Italian – Italiano

“L’amore può cancellare l’odio, ma l’odio non potrà mai cancellare l’amore”

 

earth angelOggi il tema su cui vogliamo attirare la vostra attenzione è quella dell’amore e della luce.

E’ nostra intenzione  esaminare ulteriormente l’immenso potere che ognuno di voi ha in se stesso. Ci sono molti eventi, situazioni e circostanze che stanno accadendo oggi nel mondo, che per molti di voi sembrano terribili, lasciando un senso di impotenza nel cambiare queste situazioni su larga scala. Vogliamo quindi concentrarci su questo tema con la speranza che possa illuminarvi sull’immenso potere che avete e che consente di influenzare in modo significativo e positivo il mondo.

Abbiamo chiesto al nostro messaggero di incanalare questo tema perché lei, che come molti di voi hanno guardato e visto tante situazioni che hanno attirato l’attenzione negli ultimi tempi, si sente impotente nel  cambiare le cose e fare la differenza. Notiamo che gran parte di voi spesso la pensano così senza che vi rendiate conto della potenza incredibile che avete in voi stessi. Sappiamo che né l’odio né la rabbia rimuoveranno mai gli atti che più disprezzate al mondo, tuttavia si può eliminare ciò con l’invio di amore e luce. E ‘stato detto molte volte prima (e continueremo a ribadirlo), che non si può fermare la manifestazione di ciò che odiate lottando contro di esso, solo l’amore può sradicare il tutto. Alcuni di voi ora penseranno e diranno: come possiamo amare il cancro? Come possiamo amare la guerra? Come possiamo tollerare il maltrattamento degli animali? A tutto questo noi  rispondiamo che non funziona così. Non si può tollerare, è necessario fare tutto il contrario. Cerchiamo di spiegare ulteriormente. Se il cancro è ciò che si desidera rimuovere, dovete incanalare amore nella salute. Non è possibile rimuovere il cancro concentrando l’attenzione su di esso. Ricordate che tutto ciò su cui si concentra la maggior parte della vostra attenzione aumenterà in proporzione all’importanza che gli darete. Focalizzate piuttosto l’attenzione sulla cura della salute e di riflesso la salute si manifesterà. Se è la guerra che si desidera eliminare non lottate contro di essa, concentrate invece l’attenzione sulla creazione della pace. Se non sopportate che gli animali vengano maltrattati, focalizzare la vostra attenzione sul fatto che tutti gli esseri umani sono uguali, sensibili, e tutti sono Amore.

Attualmente alcuni di voi hanno già familiarità con questo concetto, ma altrettanti non sono a conoscenza del loro vero potere. Vi domandate ancora coscientemente come,  il semplice fatto di concentrarsi su qualche cosa, possa avere un impatto sul mondo. E’ appunto questo ciò che vogliamo condividere con voi. Troppe persone sono ancora all’oscuro della portata della forza d’Amore.

Nel modo in cui il vostro mondo sta letteralmente diventano sempre più piccolo grazie al progresso tecnologico che continua a crescere permettendovi di evolvere, allo stesso modo sarà  possibile vedere sempre più ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Molti sono esterrefatti dalle atrocità emerse negli ultimi anni e anche di recente. E ‘ facile rendersi conto del degrado del vostro mondo. Tuttavia, vi ricordiamo che, il motivo del perché si diventa più consapevoli di ciò che sta accadendo nel mondo è perché l’energia della coscienza collettiva sta diventando sempre più  forte per cambiarlo. Come già detto diverse volte: non è possibile cambiare ciò che non si conosce.

Quando si ha l’amore nel cuore bisogna inviarlo a tutti gli “autori” di atti distruttivi, piuttosto che odiarli a causa delle loro azioni che hanno scelto di compiere. Facendo così li aiuterete a ritrovare la luce che hanno perso. Ovviamente non stiamo suggerendo di amare quello che fanno,  ma di inviare loro amore, poiché hanno dimenticato il divino che risiede nel loro cuore. Quando tutti gli esseri ritroveranno  l’equilibrio interiore che molti chiamano la coscienza collettiva, questi atti di violenza contro gli esseri umani  e gli animali cesseranno naturalmente di esistere. Ricordate che siamo per davvero tutti e uno, anche se ci comportiamo come se fossimo tutti separati. L’invio della luce a coloro che ne hanno più bisogno contribuirà a innescare il ricordo del divino che contiene tutta la vita. L’energia si muove perché avete scelte di rispondere con amore piuttosto di ristagnare nell’odio. Riuscite a vederlo?

A voi la scelta: è possibile scegliere di inviare amore e luce oppure inviare l’odio. Tuttavia possiamo assicurarvi che solo uno riuscirà a sradicare ciò che non vogliamo più vedere; solo uno creerà il risultato che si desidera ottenere. Ci vorrà probabilmente un po’ di tempo perché si vive nell’illusione del tempo e dello spazio la quale crea un ritardo nelle densità più basse fino a quando i risultati saranno visibili nella vostra realtà. Eppure non vediamo alcun “ritardo” e siamo in grado di assicurarsi che fate più bene di quanto vene accorgiate in tempo reale. Più ci si risveglia e più ci si renderà conto di quanto odio è stato generato, ed essendo voi stessi creatori inizierete a capire come cancellare tutto ciò che è stato creato affinché non si manifesti più. Questo è un passo molto importante per la coscienza collettiva. Quelli di voi che sono attratti da questi messaggi stanno concentrando la luce verso coloro che sono ancora addormentati. Ricordatevi: basta solo una scintilla per illuminare un’intera stanza invasa dalle tenebre.

Anche se nessuno può spingervi ad inviare amore e luce nel mondo, molti di voi scelgono di farlo volontariamente e possiamo assicurarvi che cambierete il mondo con questo semplice atto di gentilezza. Ricorda che l’amore scaccia l’odio, ma l’odio mai soppianterà l’amore.

Speriamo che continuerete a condividere la luce e l’amore attorno a voi, ovunque voi andiate, poiché non sapete quale forte impatto avrà la vostra scelta di amare sul mondo.

In amore e nella luce , noi siamo le vostre guide angeliche.

 

Copyright © 2012-2013 by Taryn Crimi. Tutti i diritti riservati. L’autorizzazione è data a copiare e distribuire questo materiale, a condizione che il contenuto venga copiato nella sua interezza senza alterazioni,  distribuito gratuitamente, questa nota di copyright e i collegamenti sono inclusi. http://AngelicGuides.wordpress.com

Gli Archivi Akashici:

Translated by: Anna Chiara Valentini

Akashic recordsOggi vorremmo focalizzare l’attenzione sul tema degli Archivi Akashici.

Numerosi misteri avvolgono il tema degli Archivi Akashici, ed è nostra intenzione condividere con voi il nostro punto di vista a riguardo, nella speranza che possa aiutare a trovare risposta alle molte domande. Affronteremo non solo il tema di ciò che sono gli Archivi Akashici ma anche come accedervi consapevolmente.

Molti di voi in questo momento stanno diventando consapevoli delle proprie potenzialità, per realizzare tutto ciò che desiderate vivere e sperimentare. In questa fase di evoluzione state riacquistando la conoscenza che, rimasta “nascosta”, riaffiora in superfice. L’ Akasha o Archivi Akashici sono essenzialmente la registrazione di tutto ciò che “è “, tutto ciò che  “era” e tutto ciò che per sempre “sarà”. Ecco ciò che molti trovano così sorprendente:  Come può esistere una registrazione di quello che sarà se non è ancora successo? Come può sussistere così il libero arbitrio? Una domanda interessante! Da qui prende inizio la nostra discussione.

Per prima cosa vi chiediamo di tenere a mente che,  lo scorrere del tempo, così come lo si conosce, è un’illusione. Non è propriamente “reale”, è una percezione della realtà che attualmente esiste. Tuttavia, come abbiamo già espresso molte volte in passato, dal nostro punto di vista il tempo  può essere considerato semplicemente come un “segna-libro”. Può essere utilizzato tanto quanto si utilizza la numerazione delle pagine in un libro: siete liberi di scorrere nella lettura  avanti e indietro in qualsiasi modo lo si desidera; i numeri a piè di pagina consentono di trovare “l’esperienza”  sulla quale focalizzare la vostra attenzione. In pratica questo è il modo in cui noi preferiamo utilizzare il tempo. Con questa analogia in mente, risulta quindi più facile capire come tutta l’esistenza sta accadendo simultaneamente piuttosto che scandita da un percorso lineare  formato da un passato-presente-futuro.  Pertanto, dal nostro punto di vista, il passato-presente-futuro sono considerati come diverse  prospettive di uno stesso momento. L’”ora come ora” è l’unico “tempo” che esiste realmente.

Anche se gli Archivi Akashici sono la raccolta di tutto ciò che  “era”, “è” e “sarà”, bisogna tener presente che sono anche un moto  in continua evoluzione, mutevole ed instabile. Ci rendiamo ben conto che tutto ciò può essere di difficile comprensione a causa della convenzione del tempo come valore lineare. Stiamo cercando di semplificare il più possibile ciò che risulta essere un argomento molto complesso in qualcosa che può essere compreso in accordo con le limitazioni temporanee assunte fino ad ora.

La comprensione che gli Archivi Akashici sono in continuo cambiamento, spostamento ed evoluzione con tutti voi  è la chiave per capire come la storia, eventi del passato/futuro e percorsi di vita, possono e vengono continuamente modificati. Quando si cambia una convinzione radicata, quando si apprendono lezioni di vita, quando si padroneggia una sfida, si cresce o si evolve, allo stesso modo nella coscienza sta cambiando l’essenza del “voi”. Il motivo è che, successivamente, questa conoscenza viene registrata negli archivi Akashici affinché tutti gli altri vi accedano a livello inconscio e possano anche trarre beneficio sprigionando i fattori limitanti della fede. Questo è il motivo per cui, ogni volta che rilasci un nuovo fattore limitante della fede, oppure padroneggi una lezione su cui volevi concentrarti, stai di fatto cambiando non solo questa versione di te stesso, ma stai (anche) permettendo l’accesso a quella conoscenza a chiunque scelga di accedervi.

Questi archivi cambiano ed evolvono di continuo, in relazione ad ogni scelta che ogni essere opera. La realtà che si sarebbe potuta manifestare con estrema probabilità, può cambiare (e spesso cambia davvero) con il mutamento delle fedi, delle scelte e delle decisioni che vengono regolarmente adottate. Le realtà “future” che vengono create su scala di massa dalla collettività umana nel suo insieme, richiederanno certamente un cambiamento molto più vigoroso per cambiare l’assai più probabile manifestarsi futuro, rispetto a quello richiesto ad una scala più contenuta e a misura d’individuo. Questo è il motivo per cui diciamo che gli archivi Akashici mutano e cambiano di continuo.

Quando ci viene chiesto da voi di percepire la più probabile realtà che verosimilmente si manifesterà, accediamo agli Archivi Akashici al fine di determinare qual è realtà da condividere con voi. Ci sono tuttavia un numero infinito di realtà diverse che hanno tutte la medesima possibilità di accadere. Questo è il motivo per cui spesso diciamo che non prediciamo il futuro, piuttosto possiamo solo condividere con voi ciò che vediamo come il più probabile futuro che si manifesterà nella vostra realtà .

Dal nostro punto di vista il “passato” è tanto probabile quanto il “futuro”. Questo può sembrarvi improbabile a causa della comune percezione del tempo, però le scelte che si fanno oggi di fatto condizionano il passato, presente e futuro. E ‘solo che le vostre menti non sono attualmente concentrate sulla percezione di qualsiasi altro “passato” da quello che voi ricordate di aver vissuto.

Dopo il passaggio dal fisico al mondo non-fisico, ad ogni anima è offerta l’opportunità di accedere agli Archivi Akashici  per rivedere consapevolmente la vita che hanno “appena” vissuto. In un certo senso è simile alla visione dell’ologramma di tutta la vostra vita, nel quale è stato “registrato” ogni pensiero, persona, convinzione, esperienza e decisione presa durante la tua vita per aiutarti ad imparare e crescere secondo ciò che hai vissuto. Ora immaginate che questi archivi non siano solo la registrazione di una sola vita ma di tutte le vostre vite vissute. Immaginate che questi archivi abbiano registrato non solo tutte le vostre vite, ma anche quelle di ogni anima in tutto il mondo. Questo è la dimostrazione di quanto questi archivi siano immensi. È la totalità di tutto ciò che è.

In un certo senso gli Archivi Akashici possono essere paragonati ad una libreria multimediale  gigante ed universale, dove tutte le anime possono avere accesso alla conoscenza universale di ogni anima per imparare ulteriormente e crescere. Come abbiamo detto in precedenza questi archivi vengono continuamente “aggiornati” in evoluzione con le esperienze che vengono caricate continuamente nei registri. Quando un essere impara o crea qualcosa, l’accesso alla “ricetta” è disponibile per tutti gli altri al fine di imparare e crescere secondo tale conoscenza. Questo è il modo in cui il “Tutto Ciò Che è” continua a crescere, imparare ed evolvere. Gli Archivi Akashici permettono essenzialmente ad ogni uomo la possibilità di crescere costantemente su ciò che è già stato scoperto.

Molti ora si domanderanno dove sono conservati questi dati? Sono ovunque ed  in nessun posto. Proviamo a spiegare: Lo spazio è l’ennesima illusione che avete temporalmente accettato di percepire, tuttavia come il tempo  lo spazio dal nostro punto di vista non esiste. Diciamo che sono ovunque, perché questi archivi sono codificati in ognuna delle vostre cellule,  in ogni filamento del DNA di ogni essere vivente. Non sono qualcosa di tangibile. Non è un luogo,  piuttosto uno stato d’animo per intenderci. Tutti gli esseri viventi hanno accesso a questi documenti, non ci sono eccezioni. Tutto ciò che si frappone tra voi e l’accesso a questi documenti  sono consapevolmente le vostre credenze, la risonanza, e il tasso di frequenza .

Ogni essere ha infatti accesso a questi archivi, anche se molti di voi non sono coscientemente consapevoli di come le informazioni siano state acquisite. Tutta la conoscenza che sia mai stata scoperta in tutta l’esistenza è prontamente disponibile per qualsiasi persona all’interno di “tutto ciò che è”, perché siete tutto ciò che si manifesta come “voi” in questo momento, al fine di ottenere un altro punto di vista del multiverso di cui fate parte.

Si può accedere a questi archivi consapevolmente esprimendo l’intenzione a farlo ed essendo conseguentemente pronti e aperti a riceverlo. Questo può essere definito come la canalizzazione delle informazioni dai regni superiori. Certamente ogni essere durante la propria vita ha questa capacità, tuttavia molti hanno consentito a questo muscolo di atrofizzarsi e di conseguenza molti trovano difficoltà a connettersi con i regni superiori. Vi possiamo dire che la canalizzazione in sé e per sé non è la parte più difficile, piuttosto confidare in ciò che si riceve sembra essere la parte più difficile per la maggior parte degli umani. Molti di voi canalizzano per tutta la giornata, però spesso viene scambiato per coincidenza o intuizioni dalla tua mente. Tuttavia si può essere certi che i momenti in cui improvvisamente si riceve una guida, istinti, intuizioni, senza dubbio sono una forma di canalizzazione delle informazioni, che sono facilmente accessibili a voi in ogni momento.

Una mente calma e uno stato concentrato di ricezione sono essenziali per aprirsi e canalizzare le informazioni dai regni superiori. Attraverso l’intenzione e la pratica tutti gli esseri possono riacquistare questa capacità, e possiamo assicurarvi che ci sarà sicuramente un momento nel mondo in cui tutti gli esseri ritroveranno effettivamente questa capacità cosciente. Questa evoluzione è già iniziata. Quelli di voi attratti da questo messaggio stanno di fatto aprendo la strada per tutti verso il risveglio della coscienza. Coloro che scelgono di rimanere addormentati non sono meno degni, semplicemente hanno deciso di non vivere quest’esperienza. Non si sta cercando di modificare gli altri attraverso le parole, ma con l’esempio per tutti  coloro che stanno cercando la stessa pace, l’equilibrio e l’armonia all’interno della propria realtà  e che senza dubbio sarà ritrovata .

Anche se a volte ci si può sentire soli in questo cammino verso l’elevazione della  coscienza, è bene sapere che questo sentimento è solo un’illusione, poiché si è sempre circondati da schiere di esseri provenienti dai regni superiori che sono in trepidante attesa nella possibilità di connettersi consapevolmente con voi. Coloro che si sentono più soli sono spesso quelli che procedono nel loro cammino attraverso un percorso sterrato. Vi invitiamo a chiamarci, saremo lieti di connetterci con voi, se è vostro desiderio farlo.

Rimaniamo sempre vicini a voi.

Ci auguriamo di esservi stati utili in qualche modo.

Leave a comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s